Serramenti

Gli specialisti di Scuri, Finestre in legno e Serramenti Nuovi e Manutenzioni
 a Galliera Veneta


Tra i molteplici servizi che la falegnameria Arredamenti Pasinato offre alla sua clientela, trovi anche la possibilità di affidarti ai nostri falegnami esperti per il ripristino e il restauro di finestre in legno e altri infissi e serramenti già presenti nella tua casa o nel tuo ufficio. Fondamentali per mantenere calda o fresca la temperatura interna di ciascuna stanza, gli infissi sono il mezzo più efficace attraverso cui puoi prenderti cura dell’ambiente evitando gli sprechi e rispettando le normative vigenti in fatto di impatto ecologico.
Richiedi un preventivo

Serramenti nuovi e su misura

Presso il punto vendita di Arredamenti Pasinato puoi trovare un vasto assortimento di serramenti, scuri e altri articoli in legno tra cui scegliere per arredare e rimodernare la tua casa in città o per le vacanze.

L’azienda di Galliera Veneta esegue anche lavori di falegnameria, realizzando serramenti nuovi in legno secondo le tecniche più moderne e innovative che ti garantiscono, come valore aggiunto, un isolamento termico e acustico ideali.

Ripristino serramenti

I serramenti e tutti i mobili di Arredamenti Pasinato nascono dall’abilità e dal lavoro appassionato di artigiani professionisti, capaci di dar vita a veri e propri capolavori. 
Produciamo serramenti e mobili nuovi o ripristiniamo quelli originali e per le nostre creazioni utilizziamo soltanto le materie prime più pregiate, quali legno massello (di noce nazionale, frassino, rovere ecc.), pannelli impiallacciati, pannelli laminati ecologici.

Per quanto riguarda il nostro lavoro di recupero e ripristino, riusciamo a dare una seconda vita ai tuoi scuri, alle finestre e alle porte grazie ad alcuni interventi mirati:
  • valutazione dei costi e dei benefici;
  • levigatura a legno grezzo, con sostituzione delle parti deteriorate;
  • predisposizioni per l’inserimento di guarnizioni termiche e acustiche;
  • posa di nuovi vetri camera conformi alle norme sul risparmio energetico;
  •  eventuale trattamento antitarlo.

Richiedi agli esperti un sopralluogo per la cura dei tuoi infissi  

Share by: